FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Verso Inter-Milan, le possibili scelte di Pioli: Donnarumma out, un solo cambio. Mandzukic…

Getty Images

La probabile formazione dei rossoneri in vista del derby nei quarti di finale di Coppa Italia contro l'Inter di Antonio Conte

Alessandro De Felice

Vigilia di derby a Milanello. L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, sta studiando la formazione da schierare contro l'Inter di Conte per reagire dopo il pesante ko casalingo contro l'Atalanta. L'obiettivo dei rossoneri è quello di rialzare la testa e conquistare l'accesso alle semifinali, battendo i 'cugini' nerazzurri. Sky Sport fa il punto sulle possibili scelte di Pioli.

Getty Images

Kalulu, Tonali e Mandzukic non si sono allenati e le loro condizioni saranno da valutare domani. Per il croato problema alla caviglia rimediato contro l'Atalanta. Scelte quasi obbligate e turnover solo in difesa con una pedina, Davide Calabria, che sarà rimpiazzato da Dalot. Assenza rilevante tra i pali con Donnarumma che non ci sarà a causa dell'espulsione dalla panchina contro il Torino: giocherà Tatarusanu. Torna Romagnoli al centro della difesa dopo il turno di squalifica in campionato. In mezzo al campo Kessié e Meité, mentre sulla trequarti si torna alla 'normalità' con Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao alle spalle di Zlatan Ibrahimovic.

Pioli ha concesso il ritiro facoltativo stasera e appuntamento a domani mattina alle 9.30 a Milanello con la rifinitura in cui verranno provate le palle inattive.

 

Potresti esserti perso