Milan, per il derby Pioli spera di recuperare Romagnoli e Rebic. Attesa per Ibrahimovic

Il tecnico rossonero conta di recuperare qualcuno dei giocatori fin qui indisponibili per la gara importante contro l’Inter

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Dopo il pareggio ottenuto in casa della Lazio, l’Inter riprenderà il campionato il 17 ottobre affrontando il Milan. I rossoneri arrivano da tre vittorie in campionato e sono a punteggio pieno. Il tecnico dei rossoneri Pioli spera di recuperare per il derby con l’Inter qualcuna delle pedine importanti.
“Le assenze di Ibrahimovic e Rebic non si sono fatte troppo sentire, a questo punto però Pioli spera di avere entrambi a disposizione per il derby di sabato 17. I problemi al gomito accusati otto giorni fa a Crotone potrebbero dare tregua al croato durante questa pausa, mentre il responso su Zlatan dipende dalla situazione di eventuale negatività al Covid: lo svedese è fermo dal 24 settembre, il giorno di Milan-Bodo/Glimt. Romagnoli, infortunatosi a luglio, è l’altro recupero importante che il tecnico si augura prima di sfidare l’Inter. Non saranno della partita, invece, Conti e Musacchio”, sottolinea Tuttosport.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy