ultimora

Milito: “Galatasaray? Non ne so niente. Pazzini? Non è un mio rivale…”

Dalla Turchia lo davano come sicuro partente verso il Galatasaray. Diego Milito però non ne sa nulla: “Ho letto questa cosa dai giornali, ma io non ne so proprio niente. Resto all’Inter perché qui sto bene e non ho nessuna intenzione...

Eva A. Provenzano

Dalla Turchia lo davano come sicuro partente verso il Galatasaray. Diego Milito però non ne sa nulla: "Ho letto questa cosa dai giornali, ma io non ne so proprio niente. Resto all'Inter perché qui sto bene e non ho nessuna intenzione di andarmene, voglio fare una stagione alla grande". 

Per molti dovrà giocarsi il posto in squadra con Giampaolo Pazzini: "Con lui ho un rapporto stupendo - assicura Dieguito - ed è una grande attaccante. I suoi gol l'anno scorso sono stati molto importanti. Decide il mister chi scende in campo, ci sarà spazio per tutti". 

Anche per Alvarez: "Ha grande tecnica e sono convinto che all'Inter, con il tempo, si toglierà qualche soddisfazione". La stessa che lui vuole regalare ai cittadini di Terranova da Sibari, paese originario dei nonni del Principe (si trova in Calabria, affiaccia sul Mar Jonio): "Finora non ho avuto il tempo, ma la mia è una promessa: ci andrò".