Non è più un giocatore dell’Inter, ma ieri la società nerazzurra lo ha omaggiato con gli auguri per il suo compleanno, sul sito ufficiale. Diego Milito farà sempre parte della storia interista, ha scritto pagine indimenticabili. Per lui però ora comincia una nuova vita: si trova in Argentina e lì avrebbe parlato con il presidente del Racing, non solo della sua situazione, ma anche di quella della squadra: l’attaccante vuole che sia competitiva. Intanto i tifosi si chiedono quando il giocatore firmerà con il club argentino. E un dirigente, non viene rivelato il nome, avrebbe fatto sapere al Clarin che “non è facile chiudere una trattativa ora. Bisognerà avviare il mercato, ma i giocatori valutano tutte le offerte prima di pensare ad una in particolare. Diego tornerà quando riterrà opportuno, questa è la sua casa e le porte sono aperte, prima o poi tornerà”.
ultimora
Milito parla col Racing, vuole squadra competitiva. Il club argentino…
Non è più un giocatore dell’Inter, ma ieri la società nerazzurra lo ha omaggiato con gli auguri per il suo compleanno, sul sito ufficiale. Diego Milito farà sempre parte della storia interista, ha scritto pagine indimenticabili. Per lui...
Il presidente Blanco è a lavoro e ora è spuntato anche il nome di Nicolas Burdisso, amico di Dieguito, ma la società starebbe pensando anche ad un altro difensore, rivela il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA