FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Miranda: “Brasile pronto per giocarsi il Mondiale. Il mio gol alla Colombia…”

Il difensore dell'Inter si racconta

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni di Dugout, il difensore dell'Inter Joao Miranda ha parlato così della sua esperienza con la Seleçao, partendo dal gol contro la Colombia:

"E' stata una grande soddisfazione per me fare il mio primo gol per il Brasile. Anche perché ha aiutato la selezione a battere la Colombia perché era una partita difficile e la squadra era un po' in difficoltà. Ci ha dato più fiducia e abbiamo iniziato a giocare meglio. E' stato grandioso perché ho dato il mio contributo per la vittoria finale. Era il giorno prima del mio compleanno, una doppia festa".

GERMANIA - "Queste partite contro la Germania sono arrivate in momenti diversi. Nell'ultima amichevole, il Brasile ha trovato maggiore fiducia, eravamo favoriti. Abbiamo mostrato al Brasile e al mondo che la selezione è pronta per giocare il Mondiale contro grandi squadre. Non è stato buono solo il risultato ma anche come abbiamo giocato con intelligenza, grinta e coraggio. E' stata positiva per il livello di gioco che abbiamo mostrato. E tutto questo nonostante l'assenza di Neymar. Ovviamente abbiamo bisogno di lui ma abbiamo saputo reagire alle difficoltà e fatto un buon lavoro".

tutte le notizie di