Miranda: “Brasile pronto per giocarsi il Mondiale. Il mio gol alla Colombia…”

Miranda: “Brasile pronto per giocarsi il Mondiale. Il mio gol alla Colombia…”

Il difensore dell’Inter si racconta

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Intervenuto ai microfoni di Dugout, il difensore dell’Inter Joao Miranda ha parlato così della sua esperienza con la Seleçao, partendo dal gol contro la Colombia:

“E’ stata una grande soddisfazione per me fare il mio primo gol per il Brasile. Anche perché ha aiutato la selezione a battere la Colombia perché era una partita difficile e la squadra era un po’ in difficoltà. Ci ha dato più fiducia e abbiamo iniziato a giocare meglio. E’ stato grandioso perché ho dato il mio contributo per la vittoria finale. Era il giorno prima del mio compleanno, una doppia festa”.

GERMANIA – “Queste partite contro la Germania sono arrivate in momenti diversi. Nell’ultima amichevole, il Brasile ha trovato maggiore fiducia, eravamo favoriti. Abbiamo mostrato al Brasile e al mondo che la selezione è pronta per giocare il Mondiale contro grandi squadre. Non è stato buono solo il risultato ma anche come abbiamo giocato con intelligenza, grinta e coraggio. E’ stata positiva per il livello di gioco che abbiamo mostrato. E tutto questo nonostante l’assenza di Neymar. Ovviamente abbiamo bisogno di lui ma abbiamo saputo reagire alle difficoltà e fatto un buon lavoro”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13896632 - 2 anni fa

    Bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy