Arrivano dall'Inghilterra, dal Mirror, conferme sul possibile ritorno di Mourinho al Chelsea a fine anno. Secondo il quotidiano inglese a favorire la trattativa sarebbe stato un ripensamento del vulcanico presidente Abramovich, che aveva esonerato il tecnico portoghese anni fa, ma che ora sembra pronto a mettere da parte l'orgoglio e riconoscere l'errore fatto.
ultimora
Mirror: “Preaccordo Mou-Chelsea. Ma ci sono degli ostacoli…”
Arrivano dall’Inghilterra, dal Mirror, conferme sul possibile ritorno di Mourinho al Chelsea a fine anno. Secondo il quotidiano inglese a favorire la trattativa sarebbe stato un ripensamento del vulcanico presidente Abramovich, che aveva...
L'attuale allenatore del Real Madrid è stato ospite allo Stamford Bridge lunedì notte, ufficialmente per assistere all'amichevole Brasile Russia, ma si vocifera ci sia stato un fruttuoso incontro di mercato con la dirigenza dei Blues.
Dopo sei anni dalla rottura col club Londinese sembra sia giunto il momento del ritorno a casa, così l'ha definita più volte, di Mourinho: si parla in Inghilterra di un preaccordo per subentrare all'odiato Rafa Benitez in estate e siglare un ricchissimo contratto triennale.
Sicuramente gli ostacoli al ritorno al Chelsea rimangono molti: Mou avrebbe chiarito che sarebbe disposto a sedersi nuovamente sulla panchina del Chelsea solo in caso di qualificazione, non così scontata vista la classifica attuale, alla prossima Champions League e con la garanzia di avere un grosso peso nelle decisioni in chiave mercato.
A tutto questo va aggiunta la volontà del procuratore Jorge Mendes di portare il suo assistito a Parigi, dopo aver avuto contatti con la proprietà qatariana del Psg, dove pensano già a un sostituto per Carlo Ancelotti, nonostante una ottima stagione alla guida della squadra finora.
Quindi grandi ostacoli e forte concorrenza per il Chelsea come per l'Inter per riportare a casa Mourinho, di fatto l'allenatore più ricercato del momento. La situazione sembra, ad oggi, essere ben lontana dalla sua conclusione e se ne parlerà fino al termine della stagione, quando sapremo definitivamente la scelta dello "Special One". Per i tifosi dell'Inter è ancora lecito sognare, nulla di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA