ultimora

MIXED ZONE – Pasqual: “L’Inter ci pressava, abbiamo cambiato strategia. Shaqiri…”

Anche Pasqual ha parlato in zona mista dopo la gara con l’Inter e c’erano anche gli inviati di FCINTER1908.IT. Ecco cosa ha detto il giocatore: “Non era semplice giocare un quarto d’ora con due uomini in meno contro una...

Eva A. Provenzano

Anche Pasqual ha parlato in zona mista dopo la gara con l'Inter e c'erano anche gli inviati di FCINTER1908.IT. Ecco cosa ha detto il giocatore: "Non era semplice giocare un quarto d'ora con due uomini in meno contro una squadra piena di punte, perché ha un grande parco attaccanti a disposizione, abbiamo dato un grande segnale al campionato perché vogliamo rimanere in corsa per l'Europa ed è stata una grande prova di maturità visti i punti persi in casa contro il Torino. Questa sera abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e abbiamo portato a casa la vittoria".  

- Cosa pensate del sorteggio con la Roma?

Speravamo meglio diciamo, ma se speri di vincere qualcosa prima o poi le squadre importanti le devi affrontare. Speravamo nel Brugge ma è capitata la Roma e quindi giochiamo e guardiamo partita dopo partita. Anche perché la situazione infortuni non è semplice.

- Hai parlato degli attaccanti Inter. Hai avuto Shaqiri vicino, come lo hai visto?

È un giocatore bravo nell'uno contro uno e ha un grandissimo tiro e abbiamo cercato di limitarlo e di mandarlo al cross di destro. Siamo stati bravi a soffrire tutti insieme è a darci una mano verso il raggiungimento di questo risultato.

- DOMANDA FCINTER1908.IT - Avete battuto l'Inter sia all'andata che al ritorno, vi aspettavate di più ?

L'Inter è una grande squadra, noi abbiamo cambiato la mentalità di gioco in questa gara. Non riuscivamo a tenere palla perché ci pressavano ma siamo riusciti a metterli in difficoltà con i crossi. Però faccio i complimenti alla mia squadra.