"È un campionato molto equilibrato, i risultati dimostrano che c'è un certo livellamento nei valori e ancora nessuno è riuscito ad avere una dominanza sulle altre squadre sia per l'aspetto tecnico del gioco - anche se ci sono un paio di squadre che hanno un'identità - che per l'atteggiamento. Non vedo una squadra in particolare che entra in campo con ambizione e coraggio per vincere il campionato". Parla così a TuttoMercatoWeb.com l'ex dirigente di Juventus e Roma, Gian Paolo Montali.
ultimora
Montali: “E’ un campionato equilibrato. Inter e Napoli le favorite ma…”
“È un campionato molto equilibrato, i risultati dimostrano che c’è un certo livellamento nei valori e ancora nessuno è riuscito ad avere una dominanza sulle altre squadre sia per l’aspetto tecnico del gioco – anche se ci...
Inter e Napoli, le più accreditate."Oggi per l'immaginario collettivo sono quelle che destano maggiore impressione. Ma dalla corsa al titolo non toglierei la Roma, che sta vivendo un momento difficile ma potenzialmente ha qualità ed eccellenza per poter giocare per vincere il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA