ultimora

Montella: “Eder e Soriano? E’ assente da me il pensiero che possano lasciarci”

Alla vigilia della sfida col Carpi, per l’allenatore della Sampdoria, Vincenzo Montella, è risultato inevitabile rispondere alle domande di mercato formulate dai giornalisti. Dal centro sportivo di Bogliasco, il tecnico ha parlato di Eder,...

Dario Di Noi

Alla vigilia della sfida col Carpi, per l’allenatore della Sampdoria, Vincenzo Montella, è risultato inevitabile rispondere alle domande di mercato formulate dai giornalisti. Dal centro sportivo di Bogliasco, il tecnico ha parlato di Eder, Soriano, Alvarez e Bonazzoli: tutti giocatori legati - in qualche modo - all’Inter. Ecco i pensieri dell'aeroplanino.

EDER e SORIANO - "Sono sulla bocca di tutti? Lo erano anche l'anno scorso. Sono un po' abituati alla cosa. Probabilmente inconsciamente potrebbero essere disturbati, ma sono giocatori esperti e intelligenti. Dal punto di vista tecnico hanno la massima stima e considerazione, nella mia testa è lontanissimo, assente, il pensiero che possano lasciarci".

BONAZZOLI - "Il ragazzo sta bene. E' arrivato Alvarez e stiamo lavorando anche su di lui. Bonazzoli ha un grandissimo avvenire solo deve giocare con continuità. Se potrà andar via? Non faccio io il mercato".

DIFESA - "E’ il reparto che necessita di più rinforzi? Alla vigilia di una partita è difficile mantenere l'equilibrio e non sbagliare. Io preferisco non sbagliare. Io parlo dei giocatori che ho in rosa e che meritano rispetto".

ALVAREZ - "Dalla prossima o dalla successiva partita speriamo possa esserci il transfert. Stiamo approfittando di questo momento di non tesseramento per farlo crescere a livello di condizione".