ultimora

Montella: “Giocato anche meglio di loro. Sul gol di JONATHAN incavolato perché…”

La partita di stasera ha mostrato due squadre davvero molto equilibrate. Il 50% di possesso palla ne è una prova. Vincenzo Montella ha commentato in questo modo la sconfitta ai microfoni di Mediaset Premium. “Siamo convinti che le...

Sabine Bertagna

La partita di stasera ha mostrato due squadre davvero molto equilibrate. Il 50% di possesso palla ne è una prova. Vincenzo Montella ha commentato in questo modo la sconfitta ai microfoni di Mediaset Premium.

"Siamo convinti che le prestazioni portino punti. Mi tengo la sconfitta, mi tengo la prestazione. Abbiamo fatto una grandissima partita, qualche ingenuità piccola. Complimenti alla mia squadra. Non bisogna appellarsi alle assenze, le abbiamo noi come gli altri. Va bene così. Chi ha giocato ha fatto una grande prestazione. Sono soddisfatto della prestazione contro un avversario di primo livello con un grande allenatore, capace. Abbiamo giocato alla pari, anche un po' più dell'avversario. Giocare su ogni campo a viso aperto è quello che dobbiamo fare. In queste assenze abbiamo anche scoperto di avere dei giovani interessanti da maturare. C'è un po' di rammarico. Mi fa un po' più male questa sconfitta rispetto all'ultima a San Siro perché penso che ce la meritassimo di meno. Quando pensavamo che l'Inter fosse ormai alla fine abbiamo abbassato un po' la concentrazione e sono arrivati i due gol. Sul gol di Jonathan? Mi sono incavolato per un aspetto tecnico. Molto. L'arbitro mi sembra abbia fatto una buonissima direzione. Non si perodno le partite per questi episodi (in studio gli fanno vedere il fallo di Ranocchia su Borja Valero)."