Come d'abitudine, il sabato è giorno di vigilia per molti allenatori della nostra Serie A. Tra questi, il tecnico viola Vincenzo Montella, impegnato a presentare il match tra la sua Fiorentina e il Verona. Nel corso della conferenza stampa, il mister ha parlato del ritorno di Mancini all'Inter, dello sfogo del Conte ct e, infine, delle parole del presidente juventino Agnelli su Moggi.
ultimora
Montella: “Mancini? Non mi stupisco. Moggi? In Italia bravi a perdonare…”
Come d’abitudine, il sabato è giorno di vigilia per molti allenatori della nostra Serie A. Tra questi, il tecnico viola Vincenzo Montella, impegnato a presentare il match tra la sua Fiorentina e il Verona. Nel corso della conferenza stampa,...
MANCINI - “Nel calcio non mi sorprende più nulla, siamo abituati a qualsiasi situazione. Faccio un grosso in bocca al lupo a Roberto”
CONTE - “Con Antonio ho un grande rapporto, lo stimo come allenatore e come persona. Vorrei capire il fine del suo sfogo, normale che ognuno tiri acqua al suo mulino. Io sono a disposizione per un incontro tra gli allenatori di club e il ct. Di certo non lo sono sul farmi dire chi devo far giocare e come. Incontrarci può essere interessante, per tenerci aggiornati su feedback e condizione di ogni calciatore, ma non capisco cosa si possa chiedere di più a un allenatore di un club più di quanto già si faccia. E lui lo sa bene, visto che poco tempo fa era da questa parte”.
AGNELLI SU MOGGI - “Perdonare Moggi? In Italia siamo bravi a perdonare a livello preventivo, anche perchè spesso prima della pena ne passa di tempo. Ma questo a prescindere dal calcio...”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA