E' polemica aperta tra Montolivo e la Fiorentina. Il patron Andrea della Valle ha mal digerito il rifiuto del centrocampista viola di prolungare il suo contratto in scadenza l'anno prossimo. Nei giorni scorsi infatti il giocatore aveva fatto sapere alla stampa di non avere contatti con altre squadre, ma di non voler rimanere a Firenze.
ultimora
Montolivo ci ha ripensato? Della Valle: “Adesso spieghi perché vuole restare”
E’ polemica aperta tra Montolivo e la Fiorentina. Il patron Andrea della Valle ha mal digerito il rifiuto del centrocampista viola di prolungare il suo contratto in scadenza l’anno prossimo. Nei giorni scorsi infatti il giocatore aveva...
Oggi però sembra aver cambiato idea: "Ha provato a contattarmi qualche giorno fa - ha raccontato Della Valle - ma ora è inutile che ci incontriamo. Riccardo deve spiegare alla città e ai tifosi se vuole rimanere. Se crede nel nostro progetto, ci mettiamo due secondi ad accordarci. Io voglio giocatori motivati, non credo che il giocatore possa restare senza rinnovare. Se fosse così dovrà spiegare quali sono le sue motivazioni, perché avrebbe deciso di rimanere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA