ultimora

Morabito: “J.Cesar – Tottenham affare possibile. Per De Jong…”

L’esperto agente Fifa Vincenzo Morabito, a IlSussidiario.net ha parlato della trattativa che vede coinvolto il Tottenham e il portiere Julio Cesar. Il brasiliano a causa dell’alto ingaggio è stato messo sul mercato dall’Inter, e...

Francesco Parrone

L'esperto agente Fifa Vincenzo Morabito, a IlSussidiario.net ha parlato della trattativa che vede coinvolto il Tottenham e il portiere Julio Cesar. Il brasiliano a causa dell'alto ingaggio è stato messo sul mercato dall'Inter, e al suo posto è arrivato Handanovic portiere sloveno che in questi anni ha ben figurato con la maglia dell'Udinese: "La trattativa con il Tottenham prosegue a rilento anche perchè il portiere brasiliano non è la prima scelta del club inglese che aveva puntato in primis su Lloris. Certo, Villas Boas conosce bene il giocatore e penso che l'affare possa anche andare in porto".

Dall'Inghilterra potrebbe arrivare invece Nigel De Jong, centrocampista olandese che gioca nel Manchester City. Morabito spiega bene la situazione: "De Jong guadagna tanto al City, non credo che l'Inter abbia voglia di offrire così tanto al giocatore. Però la situazione potrebbe cambiare se il Manchester City dovesse prendere De Rossi, a quel punto De Jong potrebbe davvero andare via.All'Inter mancano ancora due rinforzi, ma il problema è che la società nerazzurra deve prima cedere alcuni giocatori e non è facile piazzare determinati calciatori con stipendi alti".