ultimora

Morabito: “Kolarov? Il City se ne priverebbe volentieri. Su Castaignos…”

Vincenzo Morabito, noto agente Fifa esperto di Premier League, a Radiocalciomercato, ha detto la sua su un possibile approdo all’Inter dell’esterno sinistro del City, Aleksander Kolarov: “Se ne parla da tanto tempo, la situazione...

Francesco Parrone

Vincenzo Morabito, noto agente Fifa esperto di Premier League, a Radiocalciomercato, ha detto la sua su un possibile approdo all'Inter dell'esterno sinistro del City, Aleksander Kolarov: "Se ne parla da tanto tempo, la situazione un pò strana, giocatore pagato tantissimo che non ha fatto bene. Magari in Italia potrebbe riproporsi in altro modo, trovando stimoli nuovi e credo che il City se ne priverebbe volentieri".

La scorsa settimana, lo stesso Morabito è stato avvistato a Milano in compagnia di alcuni dirigenti del West Ham. Secondo molte voci di mercato, il club inglese sarebbe sulle tracce dell'attaccante nerazzurro, Luc Castaignos: "Missione West Ham? Allardyce ha fatto un giro di consultazioni, per sondare la disponibilità di qualche giocatore che non rientra nei piani di queste squadre come Inter e Juve. Adesso sta valutando, poi ne prossimi giorni ci farà sapere cosa vorrà fare. Pero' ci sono giocatori interessanti".