Il noto agente Fifa Vincenzo Morabito, grande esperto di Premier League a ilSussidiario.net ha parlato dell'interessamento dell' Inter per Bale e Nasri.
ultimora
Morabito: “Rocchi? Tutti sanno che è un ex giocatore. Bale e Nasri…”
Il noto agente Fifa Vincenzo Morabito, grande esperto di Premier League a ilSussidiario.net ha parlato dell’interessamento dell’ Inter per Bale e Nasri. L’Inter affronterà il Tottenham in Europa League. Sorteggio ostico non...
L'Inter affronterà il Tottenham in Europa League. Sorteggio ostico non crede?Purtroppo io credo che il Tottenham sia una delle squadre favorite per la vittoria dell'Europa League. Non sarà facile per l'Inter che ha già l'handicap della mancanza di Milito.
Che idea si è fatta dell'affare Carew?Io a volte non capisco come può una società come l'Inter pensare a Carew o Van Nistelrooy, giocatori che sono già andati in pensione da tempo.
Rocchi potrebbe giocare di più... A Roma, sponda Lazio, sanno già che Rocchi è ormai un ex giocatore. Non capisco il suo arrivo a Milano.
Tornando al Tottenham, Gareth Bale sembra vicino al rinnovo... Ogni anno si dice sempre che Bale deve andare via e invece resta. Certo, secondo me prima o poi dovrà lasciare il Tottenham visto che ci sono club importanti su di lui.
Le italiane sono fuori dall'affare Bale? Assolutamente si, Bale ha un valore di mercato fuori per le nostre squadre.
L'Inter sembra voler ripensare a Lennon...Ma per favore, si tratta di un buon giocatore adatto al calcio inglese, non andrebbe bene per l'Inter da nessun punto di vista.
Nasri potrebbe davvero vestire la maglia nerazzurra? Tutto è possibile, però credo che sia prematuro parlare del mercato del City perché a Manchester sono sicuri che Mancini andrà via.
© RIPRODUZIONE RISERVATA