Ha destato un pò di stupore la presenza di Angelomario Moratti in via Rossellini, ieri, per il Consiglio di Lega Serie A. La presenza del figlio di Moratti sarebbe stata normale routine in tempi diversi ma ora che lui, insieme a Manzonetto e Ghelfi è dimissionario dal consiglio d'Amministrazione interista, il dubbio è sorto spontaneo: come mai tale presenza?
ultimora
Moratti junior in Lega calcio. Ipotesi di rientro morattiano nell’Inter? In realtà …
Ha destato un pò di stupore la presenza di Angelomario Moratti in via Rossellini, ieri, per il Consiglio di Lega Serie A. La presenza del figlio di Moratti sarebbe stata normale routine in tempi diversi ma ora che lui, insieme a Manzonetto e...
Detto che alcune indiscrezioni vedrebbero questa cosa come un viatico per il possibile rientro dei Moratti nell'Inter, cosa impensabile sino a due settimane fa, la realtà è ben diversa anchhe se nulla può essere scontato e tanto dipenderà dall'Assemblea di venerdì in casa Inter.
In sostanza: Moratti junior non ha attribuito nessun significato particolare alla sua presenza. Un atto scontato perché lui è ancora consigliere di Lega e le cose eventualmente cambieranno dopo l'assemblea dei soci dell'Inter che venerdì dovrà discutere proprio della composizione del nuovo Cda nerazzurro. Nel caso in cui, anche dopo la riunione in programma tra tre giorni, sarà confermata la sua uscita di scena dal Cda, allora potrebbe iniziare la pratica per la fuoriuscita dal Consiglio di Lega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA