Francesco Moriero, ex giocatore anche di Napoli, Roma e Inter ed ex allenatore del Frosinone, è intervenuto al Live Show di RMC Sport: "Mauro è comunque un grande attaccante ma la società ha scelto così e lui da professionista deve accettare le decisioni di chi lo paga. Deve pensare al noi e non all'io. Credo che Icardi abbia fatto un piccolo errore ma se riuscirà a chiedere scusa sarà perdonato. Icardi deve capire che si trova in un grande club con grandi dirigenti e deve comportarsi da professionista".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Moriero: “Icardi? Ha fatto un piccolo errore, può farsi perdonare in un solo caso”
Le parole dell'ex attaccante nerazzurro
La Juventus ha delle possibilità in Champions?
"Assolutamente sì perché non mollano mai. Può succedere di sbagliare una gara ma la Juventus non è morta e farà di tutto per portare a casa la qualificazione pur dovendo vincere contro una squadra allenata da un guerriero come Simeone".
Europa League, Inter e Napoli possono puntare al trofeo?
"L'Inter ha cominciato a vincere e ora è una squadra che si è ritrovata dopo un periodo negativo in cui c'erano tante critiche. Squadre come Napoli e Inter hanno l'obbligo di provare a vincere l'Europa League perché hanno rose veramente forti. Sono entrambe attrezzate per arrivare fino in fondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA