Moriero: “Stasera vince l’Inter. Ronaldo-Iuliano? Se dovessi incontrare Ceccarini…”

Moriero: “Stasera vince l’Inter. Ronaldo-Iuliano? Se dovessi incontrare Ceccarini…”

L’ex centrocampista nerazzurro tra presente e passato

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Intervenuto a TMW, l’ex centrocampista dell’Inter Francesco Moriero è tornato a discutere del clamoroso errore di Ceccarini che non segnalò il rigore per il fallo di Iuliano su Ronaldo:

“Quell’episodio del rigore ha portato tante discussioni anche negli anni seguenti. Non so se avremmo vinto il campionato, ma il dubbio sul calcio di rigore è rimasto. Era rigore? Si. Lo era. Ne sono convinto come lo è la maggior parte della gente. Ho letto che l’arbitro Ceccarini ha detto che non era rigore dicendo anche che era punizione a favore di Iuliano. Questa cosa mi ha fatto arrabbiare ancora di più. Un arbitro può anche sbagliare, ma se dopo vent’anni non ammette l’errore vuol dire che l’ha vista davvero in quel modo”.

CECCARINI – “Se lo rivedessi, mi farei spiegare la dinamica, come faceva ad essere fallo a favore di Iuliano se la palla ce l’aveva Ronaldo?”.

INTER-JUVE STASERA – ““La Juve deve scendere in campo in uno stadio pieno di interisti e dovrà dimostrare di essere la squadra che ha vinto tanto negli anni. L’Inter però è in crescita, come è giusto che sia. In palio ci sono punti pesanti. L’Inter deve entrare nelle prime quattro, la Juve deve rifarsi dalla sconfitta contro il Napoli”.

PRONOSTICO – ““Vince l’Inter. Immagino già cosa ci sarà a San Siro. Spalletti è uno che sa preparare le partite. Se l’Inter batte la Juve e torna fra le prime quattro, è tanta roba”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy