In Champions League contro lo Stoccarda è arrivata la prima sconfitta stagionale della Juventus di Thiago Motta che ora affronterà l'Inter domenica alle 18 in quel di San Siro.


ultimora
Gazzetta: “Thiago Motta pensa ad una novità di formazione verso Inter-Juve”
La Juve ha subito praticamente per tutta la partita contro i tedeschi, riuscendo a creare pochissimi pericoli dalle parti del portiere avversario, con Perin invece protagonista di almeno tre interventi pregevoli oltre al calcio di rigore parato a 5' dalla fine.
LEGGI ANCHE
In vista della partita contro l'Inter, Thiago Motta potrebbe operare anche un cambio importante: "Le novità di formazione potrebbero essere Di Gregorio in porta, Gatti in difesa, Locatelli in mediana e Cambiaso terzino, probabilmente a destra (anche se può giocare pure a sinistra). Davanti le alternative non abbondano: Vlahovic (7 reti in totale e solo 14 palloni toccati martedì) è costretto agli straordinari — difficile immaginare che Motta lo faccia riposare per giocare con Weah centravanti —, però andrà cercato di più e sfruttato meglio. Con lo Stoccarda sono mancati i cross e il ritorno di Cambiaso può aiutare. Anche la posizione di Yildiz potrebbe variare: senza Koopmeiners, Kenan potrebbe tornare a fare il trequartista come a inizio stagione, lasciando la fascia sinistra a Mbangula, protagonista nel match del debutto con il Como", spiega La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.