E come sempre, a Siena, l'affetto per i colori nerazzurri è grandissimo. Lo dimostra Wivi l'Inter: oltre 800 tifosi interisti della Toscana si sono trovati per una serata speciale a base di allegria, amicizia e solidarietà, organizzata dal Centro Coordinamento Inter Club con il supporto del coordinatore di zona Fernando Panci presso il Teatro "De Popolo" di Colle Val d'Elsa (Si).
ultimora
Motta, Obi e Orlandoni a Wivi l’Inter
E come sempre, a Siena, l’affetto per i colori nerazzurri è grandissimo. Lo dimostra Wivi l’Inter: oltre 800 tifosi interisti della Toscana si sono trovati per una serata speciale a base di allegria, amicizia e solidarietà,...
Sul palco, accanto all'immancabile Roberto Scarpini, tanti gli ospiti che hanno voluto vivere insieme la festa nerazzurra con anche Bedy Moratti, Sergio Spairani, Fausto Sala.
Questi i club premiati:
- IC Sesto Fiorentino: pur essendo un club di appena 60 soci è sempre presente da anni sugli spalti di San Siro.- IC Città di Cristallo di Colle di Val d'Elsa: club che ospita la manifestazione e che al momento è il club toscano con il maggior numero di soci Junior.- IC Bientina: per l'attività svolta in continuo crescendo di anno in anno.- IC Valbisenzio: per la dinamicità e l'attaccamento ai colori nerazzurri.- IC Montepulciano: per attaccamento ai colori nerazzurri sia in Italia che all'estero.
E come sempre, accanto al divertimento, il pensieri è sempre per i meno fortunati. Sarà infatti organizzata una raccolta di fondi attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dalla recente alluvione in Lunigiana e all'Isola d'Elba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA