ultimora

Mou: “I fischi? Non mi era successo nemmeno all’Inter. C’è sempre una prima volta…”

Aria di crisi in casa Real. Dagli spalti arrivano fischi a José Mourinho che in conferenza stampa ieri ha rivelato tutta la sua meraviglia: “Non mi era mai successo, né al Porto, né al Chelsea, né all’Inter, ma non c’è nessun...

Eva A. Provenzano

Aria di crisi in casa Real. Dagli spalti arrivano fischi a José Mourinho che in conferenza stampa ieri ha rivelato tutta la sua meraviglia: "Non mi era mai successo, né al Porto, né al Chelsea, né all’Inter, ma non c’è nessun problema, c’è una prima volta per tutto. O quasi per tutto. Qui hanno fischiato Zidane, Ronaldo e Cristiano Ronaldo, perché non possono fischiare me? Nessun problema”.

Già nessun problema, ma la tv spagnola lancia la bomba in diretta e parla di divorzio: "A giugno se ne va", assicurano. L'allenatore portoghese tempo fa aveva spiegato che un giorno - quando avrebbe finito la sua missione in Spagna - gli sarebbe piaciuto tornare in Inghilterra. Ma uno come lui lo aspettano i dirigenti e i club di tutta Europa. 

A fare polemica sono state soprattutto le 'scaramucce' negli spogliatoi, le discussioni con Sergio Ramos che lo ha bacchettato dicendogli 'Certe cose tu non le sai perché non hai mai giocato' e Casillas. I giocatori che lo hanno avuto come tecnico in passato - uomini come Ibra, come Sneijder - raccontano che per lui si può fare tutto. Evidentemente a Madrid non la pensano così. Sicuri che sanno cosa si perdono?