ultimora

Mourinho: “Ammutinamento? Ah si e di chi? Baba? Ma se tutti i miei giocatori dicono…”

José Mourinho, durante la presentazione del suo libro, ha risposto anche alle voci di ammutinamento dei suoi giocatori, riportate dal London Evening Standard: “E’ triste che si scrivano queste cose, ma non me ne preoccupo nemmeno. Ho...

Daniele Mari

José Mourinho, durante la presentazione del suo libro, ha risposto anche alle voci di ammutinamento dei suoi giocatori, riportate dal London Evening Standard: "E’ triste che si scrivano queste cose, ma non me ne preoccupo nemmeno. Ho parlato di questo con i miei giocatori e anche loro si sentono rattristati. Sappiamo chi siamo, conosciamo qual è il rapporto fra di noi, sappiamo che stiamo provando a tornare alla normalità tutti insieme. La stampa potrebbe analizzare la situazione dal punto di vista strettamente calcistico, cercare di capire perché la squadra sta giocando male e non vince, ma senza secondi fini e commenti scorretti.

Negli ultimi giorni Begovic ha detto: ‘abbiamo il miglior allenatore del mondo’. Lo stesso ha detto Zouma. E secondo Terry ‘abbiamo l’allenatore che vogliamo, l’unico che può aiutarci a uscire da questa situazione’. Diego Costa ha affermato: ‘Se chiedete a ogni giocatore del mondo, tutti vi risponderanno che vorrebbero lavorare con tre allenatori e uno di questi è lui’. E poi anche Fabregas, Ramires, Loftus-Cheek, Cahill, Hazard, hanno detto tutti le stesse cose.

Quindi vediamo: chi resta? Forse l'unico è Baba. Chi altro resta? Djilobodji? Falcao? Oscar? Allora questi quattro non giocheranno sabato, questo è sicuro (ridendo ndr)".