José Mourinho, durante la presentazione del suo libro, ha risposto anche alle voci di ammutinamento dei suoi giocatori, riportate dal London Evening Standard: "E’ triste che si scrivano queste cose, ma non me ne preoccupo nemmeno. Ho parlato di questo con i miei giocatori e anche loro si sentono rattristati. Sappiamo chi siamo, conosciamo qual è il rapporto fra di noi, sappiamo che stiamo provando a tornare alla normalità tutti insieme. La stampa potrebbe analizzare la situazione dal punto di vista strettamente calcistico, cercare di capire perché la squadra sta giocando male e non vince, ma senza secondi fini e commenti scorretti.
ultimora
Mourinho: “Ammutinamento? Ah si e di chi? Baba? Ma se tutti i miei giocatori dicono…”
José Mourinho, durante la presentazione del suo libro, ha risposto anche alle voci di ammutinamento dei suoi giocatori, riportate dal London Evening Standard: “E’ triste che si scrivano queste cose, ma non me ne preoccupo nemmeno. Ho...
Negli ultimi giorni Begovic ha detto: ‘abbiamo il miglior allenatore del mondo’. Lo stesso ha detto Zouma. E secondo Terry ‘abbiamo l’allenatore che vogliamo, l’unico che può aiutarci a uscire da questa situazione’. Diego Costa ha affermato: ‘Se chiedete a ogni giocatore del mondo, tutti vi risponderanno che vorrebbero lavorare con tre allenatori e uno di questi è lui’. E poi anche Fabregas, Ramires, Loftus-Cheek, Cahill, Hazard, hanno detto tutti le stesse cose.
Quindi vediamo: chi resta? Forse l'unico è Baba. Chi altro resta? Djilobodji? Falcao? Oscar? Allora questi quattro non giocheranno sabato, questo è sicuro (ridendo ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA