FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Roma-Inter, Mourinho non va in conferenza: ecco i motivi che si nascondono dietro la decisione

Roma-Inter, Mourinho non va in conferenza: ecco i motivi che si nascondono dietro la decisione

La vigilia di Roma-Inter di Josè Mourinho si è colorata di silenzio. L'allenatore giallorosso, infatti, ha deciso di non andare in conferenza

Marco Macca

La vigilia di Roma-Inter di Josè Mourinho si è colorata di un silenzio assordante. L'allenatore giallorosso, infatti, ha deciso di non andare nella consueta conferenza stampa. Ecco i motivi spiegati dalla Gazzetta dello Sport:

 Getty Images

"Il rumore dei nemici. Ma anche il silenzio degli amici, che può essere spesso molto più rumoroso. Sarà per questo - e anche per evitare ancora polemiche con arbitri e media - che Josè Mourinho ha scelto di non parlare prima di Roma-Inter. Il suo presente e il suo futuro contro il suo meraviglioso passato, una sfida troppo sentita e delicata per condirla con frasi ad effetto contro giornalisti e direttori di gara che, conoscendo il Mou - pensiero, probabilmente ci sarebbero state. Non che sia una novità: se ufficiosamente Mou sembra aver rinunciato alla classica conferenza per concentrarsi sulla partita, in realtà la sua è una strategia già adottata negli anni. A Milano, a Londra e a Madrid: non è la prima volta che il portoghese fa parlare i suoi silenzi".

tutte le notizie di