E' stato spesso accostato all'Inter, poi la società nerazzura ha virato verso altri lidi e Fernando Torres è rimasto alla corte del tecnico portoghese, Josè Mourinho. Il calciatore spagnolo non è ben visto a Londra, il soldi versati da Abramovich nelle casse del Liverpool avevano contribuito a suo tempo ad accrescere le aspettative intorno a lui, puntualmente disattese dall'attaccante.
ultimora
Mourinho disperato: vuole vendere Torres, ecco perché…
E’ stato spesso accostato all’Inter, poi la società nerazzura ha virato verso altri lidi e Fernando Torres è rimasto alla corte del tecnico portoghese, Josè Mourinho. Il calciatore spagnolo non è ben visto a Londra, il soldi...
Secondo quanto riportata il Telegraph, Josè Mourinho sarebbe addirittura disperato per la presenza di Torres nella rosa del Chelsea, non tanto per le scialbe prestazioni del centravanti, quanto perché la sua presenza obbligherà i blues a cedere uno straniero. Le normi inglesi prevedono un massimo di 17 calciatori con età superiore ai 21 anni provenienti da altri stati all'interno di un club britannico e nel Chelsea - visto l'arrivo di Drogba - ce ne sono 18. Uno dovrà andare via, ma chi lascerà Londra? Il club avrebbe fatto volentieri a meno dello stesso Torres, ma dopo averlo pagato 50.000.000 di euro, non vuole svenderlo a meno di 20.000.000 e come se non bastasse, ci si mette anche l'ingaggio dello spagnolo a raffreddare l'animo di chi potesse minimamente interessarsi: 175.000 sterline a settimana. Non certo bruscolini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA