ultimora

Mourinho: “Eto’o? Felice di ciò che ha detto. Ricordo con l’Inter…”

Il solito Mourinho. Che ricomincia dal Chelsea. E’ la prima conferenza stampa della nuova stagione e le polemiche le evita. Rivendica solo di essere riuscito a centrare il record di punti sia con i Blues che con il Real. Risposta semplice a...

Eva A. Provenzano

Il solito Mourinho. Che ricomincia dal Chelsea. E' la prima conferenza stampa della nuova stagione e le polemiche le evita. Rivendica solo di essere riuscito a centrare il record di punti sia con i Blues che con il Real.

Risposta semplice a chi mette in dubbio il suo lavoro. Sa che tante cose sono cambiate dalla sua prima esperienza a Londra e adesso è pronto ad affrontare la seconda: "Sarà un campionato duro, con tante pretendenti al titolo. L'obiettivo di partenza intanto, è essere alla fine tra le prime quattro". E per farlo "proveremo a rinforzare la squadra fino alla fine del mercato, noi neghiamo sempre, ma speriamo sempre che poi qualcuno arrivi. Se arriva Eto'o? Sono felice quando un mio ex calciatore dice che gli piacerebbe tornare a giocare con me, soprattutto se è uno come Samuel che ha una grande storia nel calcio europeo".

Quando gli hanno chiesto se è preoccupato di dover affrontare già alla terza partita il Manchester United, lo Special One ha risposto così: "Preferisco avere subito avversarie forti. Ricordo che nelle prime giornate con l'Inter incontrammo il Bari che era stato appena promosso e soffrimmo". Gocce di memoria. Nerazzurra.