Una partita stratosferica. Una rissa nel finale che rovina lo spettacolo. Quando Barcellona e Real Madrid si incontrano in campo se ne vedono delle belle, ma anche tutto il 'contorno' non è male. Josè Mourinho, che ha perso la Supercoppa contro il rivale Guardiola, è accusato di aver colpito a fine gara con un dito nell'occhio (nella foto) Tito Vilanova, assistente dell'allenatore del Barça. Che non ha certo gradito il colpo e qualche minuto dopo ha deciso di replicare con uno schiaffetto rifilato al portoghese.
ultimora
Mourinho: “Tito chi?”. E quella faccia stranissima quando vicino gli passa Messi…
Una partita stratosferica. Una rissa nel finale che rovina lo spettacolo. Quando Barcellona e Real Madrid si incontrano in campo se ne vedono delle belle, ma anche tutto il ‘contorno’ non è male. Josè Mourinho, che ha perso la...
In conferenza stampa lo Special One ha detto: "Un dito in un occhio? Io non so chi è questo signore, non so chi sia, come si chiama. L'arbitro fischia quello che vuole, io vado in campo per giocare come un uomo. La mia squadra ha mostrato progressi rispetto all'anno scorso". Le sue parole hanno suscitato scandalo e indigrazione tra i giornalisti. Quelli di Mediaset Premium per esempio lo definiscono 'penoso'.
L'ex allenatore nerazzurro aveva attirato l'attenzione su di sè al 55', quando dopo un entrara di Marcelo su Messi, l'argentino si è avvicinato all'area tecnica di Mou insieme a Dani Alves: a quel punto una telecamera ha catturato una strana espressione di Mou, 'come se i due emanassero cattivo odore', spiega as.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA