"Siamo sfortunati con gli arbitri che dirigono le gare contro il Napoli". Più chiaro di così Ranieri non poteva essere. Anche ieri sera, come all'andata era successo con Rocchi, la direzione di gara non è stata delle migliori. "Celi ha visto solo un rigore - ha aggiunto l'allenatore - ma ce n'erano due". Il riferimento è a quello non fischiato a Milito che - oltre al danno la beffa - è stato ammonito per proteste.
ultimora
Moviola del CdS: “Manca un rosso diretto a Sneijder. E il rigore su Milito…”
“Siamo sfortunati con gli arbitri che dirigono le gare contro il Napoli”. Più chiaro di così Ranieri non poteva essere. Anche ieri sera, come all’andata era successo con Rocchi, la direzione di gara non è stata delle migliori....
Il Corriere dello Sport passa alla moviola la gara del San Paolo e secondo il noto giornale sportivo manca un rosso diretto a Sneijder per l'entrataccia su Gargano e manca pure un doppio giallo a Motta prima su Lavezzi. Non c'è il rigore nel caso del duello Cavani-Chivu (che Mazzarri voleva a tutti i costi): siamo intanto fuori area e si tratta di un contatto robusto. Netto il rigore fischiato a Thiago Motta, manca il giallo. Quando a cadere in area è Milito, sbilanciato da Maggio, Celi non dà il penalty all'Inter. Il CdS scrive "Ci può stare". Era netto anche quello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA