Malu Mpasinkatu, direttore sportivo ed esperto di calcio internazionale, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Il tema principale della discussione è stato l'ottimo momento dell'Inter: "Oggi i nerazzurri paiono molto maturi, in passato quella con il Parma poteva essere una gara trabocchetto. Certo, se non viene affrontata col piglio giusto può essere pericolosa"
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Mpasinkatu: “Inter molto matura. Ma non sarà facile scucire lo scudetto alla Juve”
Le parole del direttore sportivo: "Oggi i nerazzurri paiono molto maturi, in passato quella con il Parma poteva essere una gara trabocchetto"
La Juve può riprendere l'Inter?
"Secondo me si perché ha lo scudetto sulle maglie e scucirglielo non sarà facile per l'Inter o per il Milan. I bianconeri stanno balbettando, le prestazioni non convincono ma i punti li stanno facendo e in più devono recuperare la gara col Napoli. Chi sta dando la Juve per spacciata si sbaglia. L'alternanza di risultati invece me la spiego con la necessità di abituarsi ad un modo di giocare diverso, ci vuole tempo. E' chiaro che comunque tutti si aspettano di più, la Juve deve giocare molto meglio e in modo costante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA