A gennaio (il 19 per l'esattezza) inizierà la Coppa d'Africa. Diversi i giocatori "italiani" che parteciperanno alla massima manifestazione della Caf. Tra questi, molto probabilmente, ci sarà anche Muntari. Indicato come sicuro sostituto di De Jong (fuori per tutto il resto della stagione), il centrocampista ghanese, come riferisce il Corriere dello Sport, avrebbe in mente, come priorità, il Ghana, piuttosto che il Milan.
ultimora
Muntari: sgarbo al Milan. Prima c’è…
A gennaio (il 19 per l’esattezza) inizierà la Coppa d’Africa. Diversi i giocatori “italiani” che parteciperanno alla massima manifestazione della Caf. Tra questi, molto probabilmente, ci sarà anche Muntari. Indicato come...
Al sito ghanaweb, il centrocampista rossonero, appena rientrato da un lungo infortunio, ha dichiarato: "Mi sento molto bene. E sto lavorando duramente per farmi trovare pronto per la Nazionale in vista della Coppa d'Africa. So di essere in lizza e non vedo l'ora di tornare a dare il mio contributo". Ovviamente, il Milan non l'ha presa bene. La speranza del Diavolo è che il Ct del Ghana Appiah decida di non convocarlo, proprio in relazione al suo recente infortunio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA