Il giornalista Gianni Mura nel suo 'Il Punto' su La Repubblica, ha fatto il punto sulla lotta scudetto. Eccone uno stralcio: "Decisamente la Juve ha qualcosa di più, non solo i tre punti conquistati col Napoli e che la dividono dallo stesso in classifica. Lazio e Inter sono a un punto dai partenopei, restano trenta partite e sarebbe assurdo dire che la Juve ha già vinto lo scudetto. Il fatto che si cerchi di individuare l'anti- Juve fra le tre che la inseguono significa che la Juve è la principale candidata. Lo era già a bocce ferme, in estate, dunque nessuno stupore. Bisogna aggiungere che la Juve ha una rosa molto più valida e completa non solo nei confronti del Napoli ma di tutta la concorrenza. Forse solo l'Inter le si può avvicinare.
ultimora
Mura: “Juve impressionante, forse solo l’Inter può impensierirla”
Il giornalista Gianni Mura nel suo ‘Il Punto’ su La Repubblica, ha fatto il punto sulla lotta scudetto. Eccone uno stralcio: “Decisamente la Juve ha qualcosa di più, non solo i tre punti conquistati col Napoli e che la dividono...
I nerazzurri hanno faticato col Catania, cui sullo 0-1 è stato negato un rigore, ma le vittorie aiutano a crescere e Cassano non ha mai segnato tanto. Bravo Stramaccioni a rinforzare con un quarto uomo la difesa, preoccupata dalle avanzate di Marchese: umiltà e buona visione tattica, sul 2-0 c’è anche la sua firma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA