Gianni Mura, ne 'Il punto' su La Repubblica, non giustica le caduta di Juve e Inter, causate secondo i rispettivi tecnici da alcuni rigori non concessi. "Mal di festa, mal di testa, mal di sosta. Le prime partite del 2013 sono una manna per chi ama le sorprese. La caduta più clamorosa è quella della Juve, ma anche quelle della Fiorentina, sconfitta in casa dal Pescara, e dell’Inter, 0-3 a Udine, fanno rumore.
ultimora
Mura: “Strama e Conte, ingeneroso spiegare la sconfitta coi rigori non concessi…”
Gianni Mura, ne ‘Il punto’ su La Repubblica, non giustica le caduta di Juve e Inter, causate secondo i rispettivi tecnici da alcuni rigori non concessi. “Mal di festa, mal di testa, mal di sosta. Le prime partite del 2013 sono...
Guardate la Juve, è prima eppure torna a lavorare prima degli altri. Poi è andata com’è andata, la formula perfetta non esiste. Non si può escludere che il carico di lavoro abbia accresciuto lo stress della Juve e alimentato nell’inconscio la voglia di staccare il piede dall’acceleratore. La Samp in 10 ha fatto la sua partita, la Juve in 11, troppo svagata, non ci è mai riuscita. Conte lamentaun rigore, forse due, non concessi. Stramaccioni uno. Nessuno era evidentissimo, peraltro, e sarebbe ingeneroso per Samp e Udinese (finalmente Di Natale ha una spalla, Muriel) spiegare le sconfitte coi rigori non concessi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA