Intervistato da Tag24, l'ex nerazzurro Carlo Muraro commenta la decisione di Lautaro di accettare l'offerta di rinnovo dell'Inter
Intervistato da Tag24, l'ex nerazzurro Carlo Muraro commenta la decisione di Lautaro di accettare l'offerta di rinnovo dell'Inter. "Sinceramente ero sorpreso quando leggevo che il rinnovo di contratto sarebbe potuto andare alla lunga. Per fortuna invece hanno trovato l’accordo e questa è la cosa migliore per i tifosi nerazzurri. Lautaro non è solo il capitano, ma anche un simbolo, uno di quelli che lotta sempre in campo fino all’ultimo secondo per tutta la squadra. Sarei stato molto dispiaciuto se avesse deciso di andare via per motivi economici".
È giusto che il suo ingaggio diventi così importante?
—
“E’ giusto, ma al tempo stesso credo che quando si sta bene in un club, in una città, in una squadra, anche i calciatori dovrebbero pensare di accontentarsi. Se lui è felice di stare all’Inter deve anche andare incontro alle esigenze della società. Questo è il mio pensiero personale e credo che così è stato. È normale che ci sono dei momenti in cui la popolarità va sfruttata, anche perché dipende da quello che hai mostrato in campo. Però non bisogna mai andare oltre e non si può correre dietro a chi guadagna molto più di te. Bisogna anche guardare il momento e comprendere le eventuali difficoltà di un club”.