Il nuovo arrivato, Jeison Murillo, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Ecco alcuni suoi passaggi:
ultimora
Murillo: “Il polpaccio? Tranquilli sto bene. Bacca? Grande attaccante. Inter Campus…”
Il nuovo arrivato, Jeison Murillo, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Ecco alcuni suoi passaggi: Come sta il polpaccio? Oggi (ieri, n.d.r.) non mi sono allenato e ho fatto massaggi e terapie. Ma mi sento bene, non è niente di serio infatti non...
Come sta il polpaccio?Oggi (ieri, n.d.r.) non mi sono allenato e ho fatto massaggi e terapie. Ma mi sento bene, non è niente di serio infatti non faremo neppure gli esami strumentali. Contro il Bayern mi sono fermato in tempo, per precauzione. E’ inutile rischiare a questo punto della stagione.
Sabato il derby contro Bacca?E’ molto potente fisicamente, un attaccante davvero forte. Marcarlo non sarà facile, ma se giocherò diciamo che ho il vantaggio di conoscerlo bene.
La mia storia con Inter Campus? Sono stato un anno con Inter Campus, nel 1999, quando avevo 7-8 anni. Ero nell’Andres Sanin, la squadra di un quartiere di Calì. L’Andres Sanin è un satellite di Inter Campus. Ho trovato persone molto brave che mi hanno trattato bene e mi hanno fatto giocare a calcio. Porto dentro di me il ricordo di un bel posto. Al termine di quell’anno sono andato al Deportivo Calì dove ho fatto tutta la trafila, delle giovanili fino a 17 anni”
© RIPRODUZIONE RISERVATA