Sono tanti i nomi che gravitano attorno alla neonata Inter di Mazzarri: a ilSussidiario.net ne ha parlato l'agente FIFA Alberto Muscolino:
ultimora
Muscolino: “Behrami? L’Inter ha già quel tipo di giocatore. Su Pereira, Basta e…”
Sono tanti i nomi che gravitano attorno alla neonata Inter di Mazzarri: a ilSussidiario.net ne ha parlato l’agente FIFA Alberto Muscolino: A Mazzarri non dispiacerebbe avere Behrami a centrocampo. Adatto all’Inter? In quella posizione...
A Mazzarri non dispiacerebbe avere Behrami a centrocampo. Adatto all'Inter? In quella posizione del campo l'Inter ha già dei giocatori con caratteristiche simili a quella di Behrami, quindi non penso sia indispensabile.
Quale sarà il futuro di Alvaro Pereira?L'esterno uruguagio ha sicuramente fallito nel suo primo anno in Italia, ma era reduce da un infortunio che lo ha frenato. Io credo possa rimanere.
Come mai? A Mazzarri il giocatore è piaciuto negli anni scorsi, e il gioco del nuov o allenatore potrà valorizzare le sue caratteristiche.
Belfodil come rinforzo per l'attacco dell'Inter. E' il giocatore giusto?E' sicuramente un buon talento ma all'Inter serve altro. Con Milito che dovrà recuperare dal brutto infortunio e con Icardi ancora acerbo, serve un giocatore da 15 gol in campionato, e attualmente Belfodil non li garantisce.
Chi potrebbe essere l'attaccante dell'Inter? Osvaldo sarebbe il profilo perfetto per questa squadra: è un giocatore dal grande talento anche se con un carattere focoso, ma soprattutto con i gol che serv ono in faretra.
Un altro desiderio di Mazzarri è Basta dell'Udinese... Ha perfettamente ragione, visto che per il suo modulo di gioco servirebbe un giocatore come il serbo dell'Udinese. Per l'Inter Basta sarebbe un ottimo acquisto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA