ultimora

Musmarra (Qsvs): “Progetto Thohir, serve chiarezza. Mazzarri ha rosa da 6° posto e…”

La sconfitta con la Lazio ha riportato a galla dubbi e incertezze sul futuro nerazzurro. E’ sicuramente normale averli quando si vive una fase di passaggio e l’Inter è passata dalle mani della famiglia Moratti a quelle di Thohir....

Eva A. Provenzano

La sconfitta con la Lazio ha riportato a galla dubbi e incertezze sul futuro nerazzurro. E' sicuramente normale averli quando si vive una fase di passaggio e l'Inter è passata dalle mani della famiglia Moratti a quelle di Thohir. Alfio Musmarra, noto giornalista di TeleLombardia, in un servizio per Qsvs ha detto la sua: 

"Se Roma, Milan, Fiorentina e Napoli hanno già iniziato la campagna di rafforzamento mentre l’Inter al momento resta alla finestra, con Branca ed Ausilio obbligati prima a cedere per poi comprare. Già la rosa non è competitiva, se poi per fare mercato bisogna vendere quei due o tre elementi che hanno mercato allora risulta difficile immaginare di risollevare le sorti di una squadra che sta perdendo appeal. Servirebbe un intervento massiccio sul mercato per risalire la china, signiica quindi andare a prendere giocatori di livello. Difficile anche se si pensa che il tetto ingaggio è di due mln e mezzo, paletto impossibile da aggirare se capitasse l'occasione di prendere un top player. Insomma questo progetto è fatto di troppi dubbi senza risposte. Il tycoon tornerà a Milano non prima della prima della fine del mese o ai primi di febbraio e sarebbe auspicabile una conferenza stampa per chiarire le linee programmatiche della sua presidenza una volta per tutte. Serve ai tifosi dell'Inter e a Mazzarri che ha il diritto di lavorare con la serenità di chi non deve arrivare terzo con una rosa da sesto posto, in attesa di capire chi sarà l'uomo forte che ci metterà la faccia quando serve. Ad oggi si accettano scommesse".