ultimora

Nacho: “Quando ho rinnovato la scorsa estate mi sono sentito molto importante nella rosa”

Nacho: “Quando ho rinnovato la scorsa estate mi sono sentito molto importante nella rosa” - immagine 1
Le parole del difensore del Real Madrid in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa
Gianni Pampinella Redattore 
Nacho: “Quando ho rinnovato la scorsa estate mi sono sentito molto importante nella rosa”- immagine 2

Intervenuto in conferenza stampa, Nacho Fernández ha sottolineato l'importanza di vincere la Supercoppa spagnola contro il Barcellona a Riad, perché "partire vincendo il primo titolo della stagione sarebbe un duro colpo" per gli avversari in ottica campionato. Nacho ha sottolineato che servirà a "rafforzare il morale e continuare ad acquisire fiducia per tutto ciò che verrà" e che la Supercoppa è anche "una bella opportunità" per vincere il suo primo titolo da capitano, il suo ventiquattresimo con il Real Madrid.

Nacho: “Quando ho rinnovato la scorsa estate mi sono sentito molto importante nella rosa”- immagine 3

"Conosciamo il Barça e quello che è successo l'anno scorso, ma ciò che ci dà fiducia è che la squadra arriva con una dinamica molto positiva e con una grande voglia di vincere il titolo. Futuro? Non c'è nessuna preoccupazione nonostante il contratto scada a fine stagione. Quando ho rinnovato la scorsa estate mi sono sentito molto importante all'interno della rosa. Ho un rapporto magnifico con la società e, se domani volessi firmare il rinnovo, potrei firmare", ha spiegato. La scorsa estate il difensore è stato molto vicino all'Inter prima di decidere di rinnovare col Real Madrid.


(Mundo Deportivo)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.