ultimora

Nagatomo: risentimento o stiramento? Se domenica non recupera occhio a…

Oggi l’Inter riprende gli allenamenti in vista della Sampdoria. Sarà una giornata importante per Yuto Nagatomo. Il giapponese, fino ad ora, è stato uno dei fedelissimi di Mazzarri, ma rischia di doversi fermare per un problema al...

Riccardo Fusato

Oggi l'Inter riprende gli allenamenti in vista della Sampdoria. Sarà una giornata importante per Yuto Nagatomo. Il giapponese, fino ad ora, è stato uno dei fedelissimi di Mazzarri, ma rischia di doversi fermare per un problema al polpaccio. Stamattina il terzino verrà sottoposto ad esami più specifici e se il suo problema al polpaccio dovrebbe essere qualcosa di più di un risentimento, ecco che per domenica non sarebbe disponibile.

Ora, se Nagatomo fosse out per i blucerchiati, Mazzarri avrà il problema di chi lo dovrà sostituire; Siccome Pereira continua a non convincere, attenzione al ritorno tra i titolari di Javier Zanetti. Il capitano potrebbe giocare largo a sinistra e mettere al servizio della squadra la sua esperienza per supplire a una condizione atletica non ottimale.