ultimora

Nainggolan: “Io al Chelsea? Mi ci vedete dove piove sempre? Non conta solo il denaro”

Radja Nainggolan non pensa al Chelsea, ma crede fortemente nel suo percorso alla Roma: "Mi sono costruito una vita al sole. Mi ci vedete dove piove sempre? Non contano solo i soldi, la vita non è solo il calcio"

Dario Di Noi

Dopo le parole emerse ieri, un’altra fetta dell’intervista fatta a Radja Nainggolan in Belgio è stata pubblicata oggi. Il centrocampista della Roma, ai microfoni di Nina, settimanale di Het Laatste Nieuws, ha parlato del suo futuro e non solo.

Queste le sue parole: "Andare al Chelsea sarebbe un’opportunità, migliorerei come calciatore e come condizione economica. Ma il denaro non è la cosa più importante, non credo di poter migliorare la qualità della mia vita. Ho costruito la mia casa a Roma, dove splende sempre il sole. Rinunciare a tutto questo è difficile, la vita non è solo il calcio. Mi ci vedete in Inghilterra, dove piove sempre? La mia storia è simile a quella di Mertens, diversa da calciatori che già da piccoli erano considerati dei talenti. Io una stella? No, lo sono Messi, Ronaldo e chi sa comportarsi anche fuori. Ecco perché ammiro Hazard: il più grande giocatore del Belgio e il ragazzo più corretto che conosco. Io giocherò fino a 33-34 anni, poi arriverà il momento di stare davvero vicino a mia moglie e le due mie figlie".

tutte le notizie di