FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Napoli-Inter, gioca la stessa formazione del derby? Spalletti vuole il massimo. Cancelo…

Joao Mario difficilmente sarà in campo da titolare così come il giocatore portoghese. Il mister lavora per fermare l'attacco di Sarri

Eva A. Provenzano

Difficilmente si vedrà in campo con il Napoli una formazione diversa da quella che si è vista in campo contro il Milan. Dalle indiscrezioni che sono arrivate nelle scorse ore, Joao Mario potrebbe recuperare dalla tonsillite, ma probabilmente sarà ancora uno tra Vecino e Borja Valero a giocare da trequartista dietro alla punta, Icardi.

Stando a quanto riportato da Andrea Paventi, inviato di SkySportalla Pinetina, dalle richieste urlate da Spalletti al gruppo che si è allenato questa mattina nel centro sportivo di Appiano Gentile, si sta cercando di preparare al massimo la gara contro la capolista. Si lavora sulla capacità di diminuire l’aggressività degli uomini di Sarri e poi si cercherà di capire cosa si potrà fare a livello offensivo. Anche Cancelo è tra gli uomini a disposizione, ma dovrebbe comunque partire da titolare ancora Candreva lì davanti e quindi D’Ambrosio sulla stessa fascia destra, in difesa.

(Fonte: SS24)