ultimora

Napoli-Inter: grande spettacolo al San Saolo. Previsti 50.000 spettatori e…

A Napoli sarà un lunedì sera di fuoco. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, saranno più di 50.000 gli spettatori per Napoli-Inter. Sono infatti già quarantacinquemila i biglietti  venduti (compresi gli abbonati), manca...

Riccardo Fusato

A Napoli sarà un lunedì sera di fuoco. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, saranno più di 50.000 gli spettatori per Napoli-Inter. Sono infatti già quarantacinquemila i biglietti  venduti (compresi gli abbonati), manca niente per (ab)bbattere il primato stagionale di Napoli-Fiorentina (49.800) e chi ha il polso della situazione, annusa l’aria e avverte l’orientamento, è convinto che ciò accada, anche se ormai restano soltanto le curve e i distinti inferiori.

Smobilitazione di tifosi napoletani, insomma che verranno dalla Spagna (da Siviglia) e dalla Svizzera e si muoveranno dal Nord e trasformeranno questo lunedì 30 novembre in un autentico spettacolo dopo il week-end, perché ormai l’onda anomala va ingrossandosi e chi ha capito che non c’è altra possibilità che accontentarsi di quello spicchio («il quartiere basso») del San Paolo, finirà per piegarsi al ritardo e a mettersi in fila.