ultimora

Natalino: “Il mio obiettivo è lo studio. L’Inter mi è stata sempre vicina…”

Felice Natalino, etichettato da molti come ospite d’onore al corso osservatori, dato il suo recente passato, è stato in realtà un semplice allievo del corso di Cava de’ Tirreni. L’ex calciatore dell’Inter ha avuto tutto...

Francesco Parrone

Felice Natalino, etichettato da molti come ospite d'onore al corso osservatori, dato il suo recente passato, è stato in realtà un semplice allievo del corso di Cava de' Tirreni. L'ex calciatore dell'Inter ha avuto tutto l'interesse a essere presente per un accrescimento professionale: "Corso molto interessante e molto formativo - ha dichiarato Natalino ai microfoni di TuttoMercatoweb -, specialmente per le persone che vogliono entrare in questo mondo. È molto positivo per me, siamo venuti non solo io ma anche tutti gli altri allievi con l'interesse a migliorarci sotto l'aspetto delle nozioni, quindi penso che i corsi sono fatti apposta per questo, e l'obiettivo è il miglioramento della persona".

Corsi che possono essere utili a Natalino per vedere il giocatore e capire il ragazzo, e lui calciatore è stato fino a poco tempo fa.

"Sono giovane - spiega Natalino Non so ancora cosa farò, il mio obiettivo principale è lo studio, ma questi stage sono utili e serviranno magari per tentare una carriera da osservatore, o qualcosa di simile".

Oltre all'Inter ci sono stati contatti con tutte le società per cui Natalino ha giocato, in particolare Crotone e Verona.

"I contatti non mancano mai, anche quando sono stato male si sono fatti sentire tutti quanti. Però la squadra con cui ho più contatti è l'Inter, in particolare con il direttore Ausilio".

Dove vede il suo futuro?

"Spero di rimanere sempre in ambito calcistico, che sia da allenatore, osservatore o semplice dirigente non lo so. Le società mi sono sempre vicine, specialmente l'Inter, e spero di rimanere in questi ambiti".