ultimora

Nazionale italiana, arriva un nuovo sponsor

Siglato l’accordo con Acqua Lete, che sarà sponsor della Nazionale sino al 31 dicembre 2018 per una cifra che si aggira sui 6 milioni di euro all’anno. L’azienda qualche giorno fa ha anche rinnovato la partnership commerciale con il...

Lorenzo Roca

Siglato l’accordo con Acqua Lete, che sarà sponsor della Nazionale sino al 31 dicembre 2018 per una cifra che si aggira sui 6 milioni di euro all’anno. L’azienda qualche giorno fa ha anche rinnovato la partnership commerciale con il Napoli. «È stato necessario rivisitare accordi commerciali e strategie e anche per questo la partenza è stata più lenta rispetto ad altre volte. La filosofia delle partnership è cambiata: più apertura ai social network, anche perché siamo una delle prime federazioni per numero di contatti, condivisione dei progetti con tutte le Nazionali e internazionalizzazione del marchio. Il management di Acqua Lete ha creduto, tra i primi, a queste strategie», ha dichiarato Benedetta Geronzi, responsabile marketing della Figc. Puma, invece, sarà lo sponsor tecnico, e anche la Pai sarà tra gli sponsor.