Con gli 86 minuti di Fredy Guarin in Perù-Colombia (a Lima, nella notte, rete decisiva di Rodriguez; il nerazzurro è stato sostituito da Mejia) si è chiuso il weekend degli impegni delle nazionali impegnate nella qualificazione ai Mondiali 2014 o nelle amichevoli di preparazioni a Europei e Olimpiade. Il prossimo impegno, per Guarin, è programmato per domenica 10 giugno quando, a Quito, affronterà con la sua Colombia l' Ecuador. Diego Forlan, invece, dopo il pareggio interno con il Venezuela (1-1), avrà una seconda partita a Montevideo, contro il Perù, sempre domenica 10 giugno. Questa l'attuale classifica del girone di qualificazione sudamericano: Argentina 10; Cile 9; Uruguay e Venezuela 8; Colombia 7; Ecuador 6; Paraguay 4; Peru' 3; Bolivia 1.
ultimora
Nazionali, ecco tutti gli impegni dei Nerazzurri
Con gli 86 minuti di Fredy Guarin in Perù–Colombia (a Lima, nella notte, rete decisiva di Rodriguez; il nerazzurro è stato sostituito da Mejia) si è chiuso il weekend degli impegni delle nazionali impegnate nella qualificazione ai...
Dall'altra parte del Mondo, dopo il successo sull'Oman, Yuto Nagatomo, anche lui impegnato nelle qualificazioni al Mondiale 2014 con il Giappone di Alberto Zaccheroni, è atteso da ben altri due impegni: venerdì 8 giugno a Saitama contro la Giordania e, martedì 12 giugno, a Brisbane in casa dell'Australia.
Ultima amichevole, e che amichevole!, per Juan Jesus con il Brasile in preparazione all'Olimpiade di Londra: sabato 9 giugno a New York contro l'Argentina.
Infine, Wesley Sneijder attende con la sua Olanda il via ufficiale di Euro 2012: debutto sabato 19 giugno, alle ore 18, contro la Danimarca al "Metalist Stadium" di Kharkiv, la seconda città dell' Ucraina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA