ultimora

Nazionali: Handa ne incassa due da Sigurdsson. Kovacic c’è, Kuz no. E stasera…

Nerazzurri in Nazionale. Handanovic ha giocato oggi pomeriggio alle 18 e ha difeso i pali della sua Slovenia. Il portiere interista ha incassato due gol entrambi segnati da Sigurdsson, il giocatore che aveva incontrato pochi giorni fa quando...

Eva A. Provenzano

Nerazzurri in Nazionale. Handanovic ha giocato oggi pomeriggio alle 18 e ha difeso i pali della sua Slovenia. Il portiere interista ha incassato due gol entrambi segnati da Sigurdsson, il giocatore che aveva incontrato pochi giorni fa quando l'Inter ha giocato contro il Tottenham. La Slovenia era passata in vantaggio con un gol di Novakovic al 34', ma nella ripresa l'Islanda ha ribaltato il punteggio. 

KOVA-KUZ - Era previsto un derby interista in Croazia-Serbia, ma alla fine non c'è stato. In campo c'era solo Kovacic: il talentino nerazzurro è stato in campo novanta minuti, mentre Kuz non è stato utilizzato da Mihajlovic, probabilmente perché non ha ancora smaltito il suo infortunio. Era la prima sfida tra le due squadre dopo la guerra civile degli anni novanta: l'hanno vinta i croati, due a zero: hanno segnato Mandzukic e Olic. La gara, valida per la qualificazione ai mondiali del Brasile, fa volare la Croazia al primo posto nel girone, mentre per la Serbia che ha solo 4 punti, tutto si complica. 

Questa sera alle 21 (ora italiana) Guarin sarà impegnato in Colombia-Bolivia; Gargano e Pereira alle 23 giocheranno in Uruguay-Paraguay; Palacio gioca all'una: la gara è Argentina-Venezuela.