ultimora

Nazionali, la Slovenia si giocherà  l’Europeo con Handanovic tra i pali

A differenza di molte altre Nazionali, per la Slovenia la prossima sosta del campionato non coinciderà con due semplici amichevoli, ma con gli spareggi con l’Ucraina validi per un posto a Francia 2016.  Gare in programma il 14 e il 17...

Dario Di Noi

A differenza di molte altre Nazionali, per la Slovenia la prossima sosta del campionato non coinciderà con due semplici amichevoli, ma con gli spareggi con l’Ucraina validi per un posto a Francia 2016.  Gare in programma il 14 e il 17 novembre, alle quali parteciperà naturalmente il numero 1 nerazzurro Samir Handanovic.

Il ct Katancev ha diramato la lista dei convocati. Presenti 8 ‘italiani’: Handanovic  (Inter), Krajnc (Cagliari), Cesar e Birsa (Chievo), Struna e Andelkovic (Palermo), Ilicic (Fiorentina),  Kurtic (Atalanta). Tra gli altri, convocato l’ex Inter Renè Krhin.

PORTIERI - Handanovic, Oblak, Vidmar.DIFENSORI - Krajnc, Cesar, Struna, Andelkovic, Jokic, Samardzic, Ilic, Brecko.CENTROCAMPISTI - Birsa, Ilicic, Kampl, Kirm, Kurtic, Lazarevic, Krhin, Pecnik, Rotman, Verbic.ATTACCANTI - Ljubijankic, Beric, Novakovic.