ultimora

Nebuloni: “Con Jovetic l’Inter cresce. Dagli altri Mancini si aspetta che…”

Negli studi di Sky Sport 24, Massimiliano Nebuloni ha parlato dell’Inter, commentando la partita di ieri sera contro la Juve. “Con il ritorno di Jovetic, magari non proprio in forma, si è visto quanto l’Inter possa crescere e...

Simona Castellano

Negli studi di Sky Sport 24, Massimiliano Nebuloni ha parlato dell'Inter, commentando la partita di ieri sera contro la Juve.

"Con il ritorno di Jovetic, magari non proprio in forma, si è visto quanto l'Inter possa crescere e beneficiare delle sue prestazioni. Ci sono alcuni giocatori nuovi che invece hanno troppe pause nell'arco di una partita, dovrebbero essere più continui, quello si aspetta Mancini. L'Inter ha segnato solo 8 gol, quando cala la forma diventa difficile arrivare in porta. Inoltre non c'è un regista puro e di qualità davanti alla difesa, magari il gioco si basa più sull'iniziativa dei singoli e non su una manovra corale. Kondogbia? Fa notizia l'esclusione per la cifra pagata, anche se non era in forma. Tutti si aspettavano che giocasse, invece il problema alla caviglia di qualche settimana fa ha interrotto il suo stato di forma. AL momento si è acceso a sprazzi, non è sicuramente l'erede di Touré, può diventare un Vieira al massimo", le parole del giornalista.