Massimiliano Nebuloni, inviato sky in collegamento da Riscone di Brunico, si esprime sulle parole di Dejan Stankovic e l'allenamento di oggi della squadra nerazzurra: "A molti compagni del passato di Dejan, era sufficiente sentirlo parlare per caricarsi. Oggi, purtroppo per Mancini, è solo club manager".
ultimora
Nebuloni (Sky): “E’ un’Inter pesante ma ci sono attenuanti. Kovacic? Da capire…”
Massimiliano Nebuloni, inviato sky in collegamento da Riscone di Brunico, si esprime sulle parole di Dejan Stankovic e l’allenamento di oggi della squadra nerazzurra: “A molti compagni del passato di Dejan, era sufficiente sentirlo...
Per quanto riguarda la giornata a Brunico invece: "La squadra si sta ancora allenando per cercare di mettere altra benzina nelle gambe. Negli altri giorni l'Inter ha lavorato duramente sia qui che in Cina dove c'era un caldo impossibile; prima o poi questo senso di pesantezza passerà. Mancini spera che accada entro la prima giornata di campionato contro l'Atalanta, e nel frattempo sta cercando di dare solidità tattica a questa Inter: ha quasi sempre utilizzato Kovacic davanti alla difesa; è da vedere se con l'eventuale arrivo di Felipe Melo perseguirà con questo assetto tattico. Sarà interessante anche vedere se la difesa a 3 provata ieri contro gli arabi è stato solo un esperimento passeggero o sarà una via percorribile. Tuttavia la squadra va completata, ma com'è chiaro bisogna prima sfoltire la rosa."
© RIPRODUZIONE RISERVATA