Quello di un “Kovacic alla Pirlo” è sicuramente uno degli argomenti più curiosi ed intriganti di questa estate nerazzurra. Sin dall’inizio, Mancini ha riportato il suo numero 10 nel ruolo di regista, lì dove lo stesso ragazzo (ascoltando le sue recenti dichiarazioni) sente di dover stare. Ora c’è da capire se l’Inter e il suo tecnico potranno consegnare le chiavi del centrocampo proprio alle qualità del croato.
ultimora
Nebuloni (Sky): “Kovacic regista? Se Mancini ci crede deve insistere! Non deve…”
Quello di un “Kovacic alla Pirlo” è sicuramente uno degli argomenti più curiosi ed intriganti di questa estate nerazzurra. Sin dall’inizio, Mancini ha riportato il suo numero 10 nel ruolo di regista, lì dove lo stesso ragazzo (ascoltando...
Dal canto suo, Kovacic lo ha detto: “Ho bisogno di giocare spesso”. Ed è così, almeno a detta di Massimiliano Nebuloni di Sky: “E’ così, ha bisogno di giocare. Mancini deve insistere se ci crede, non deve farlo sentire uno dei tanti. Capita a tanti calciatori di esplodere tardi, bisogna dargli spazio. Il suo talento Kovacic lo ha mostrato, ma finora solo a sprazzi: chissà che non possa diventare un punto fermo dell’Inter del futuro. Se vuoi la qualità, Kovacic ce l’ha, e può giocare in quella zona di campo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA