"Nata in quel ritrovo degli artisti lo si sa, così son gli interisti, fuori il cielo era stellato e i colori ci ha ispirato. Nerazzurra, notte a primavera come ogni singola bandiera, nerazzurra come Prisco quella che io preferisco. Qui, giocatori d’ogni nazione parlano la lingua del pallone e ciò che conta in fondo è che siamo tutti fratelli del mondo. Nerazzurri siamo noi ma che ne sapete voi della logica follia dell’alone di magia. Nerazzurri siamo noi ma che ne sapete voi solo noi su quella vettacon la magica tripletta. Certo, sì lo so siamo esigenti pretendiamo spesso dei talenti o solo un goccio di “ veleno” con i suoi dribbling sul terreno. Giocano i bambini del pianeta, l’Intercampus è una cometa da seguire sui tacchetti nel ricordo di Facchetti sulle orme di Zanetti. Qui, giocatori d’ogni nazione parlano la lingua del pallone e ciò che conta in fondo è che siamo tutti fratelli del mondo. Nerazzurri siamo noi ma che ne sapete voi di una vita sempre in A storia che non finirà. Nerazzurri siamo noi ma che ne sapete voi solo noi su quella vetta con la magica tripletta. Nerazzurri siamo noi ma chi diavolo siete voi siam maestri d’ironia siamo immuni alla follia".
ultimora
“Nerazzurri siamo noi”: ecco il testo della nuova canzone. E’ online su…
“Nata in quel ritrovo degli artisti lo si sa, così son gli interisti, fuori il cielo era stellato e i colori ci ha ispirato. Nerazzurra, notte a primavera come ogni singola bandiera, nerazzurra come Prisco quella che io preferisco. Qui,...
Questo è il testo della canzone lanciata da Gianfelice Facchetti per l'Inter. La canzone si può già ascoltare su Gazzetta.it (CLICCA QUI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA