ultimora

Nesti: “Handa confermato “Santa-novic”. Ranocchia sempre a galla. Dopo la Juve…”

Carlo Nesti, opinionista tv, ci ha abituato all’analisi periodica dell’Inter di Stramaccioni ed anche stavolta ha lasciato la sua diagnosi della squadra nerazzurra sul suo canale ufficiale.  INTER SI’ – 1) Handanovic si è...

Daniele Vitiello

Carlo Nesti, opinionista tv, ci ha abituato all'analisi periodica dell'Inter di Stramaccioni ed anche stavolta ha lasciato la sua diagnosi della squadra nerazzurra sul suo canale ufficiale. 

INTER SI' - 1) Handanovic si è confermato "Santa-novic", ma se il migliore della squadra è il portiere, non è un buon segno. 2) L'Inter era decollata ritrovando l'equilibrio tattico: occorre considerare Guarin un ottimo incursore, e non un interno di posizione. 3) Ranocchia, con qualsiasi tempesta, resta sempre a galla.

INTER NO - 1) Sneijder sì-Sneijder no. Sono 2 stagioni che Moratti si trascina appresso la "margherita" da sfogliare: basta! 2) Dopo la vittoria contro la Juve, 2 sconfitte e un pareggio: stanchezza o presunzione? 3) Pesa più il digiuno di Milito (Atalanta, Cagliari e Parma), che non l'assenza di Cassano.